12 Settembre 2022 Attualità

La messinese Aicon Yachts trionfa al World Yacht Trophies 2022

La messinese Aicon Yachts, con il suo nuovo AICON 66 VIVERE, trionfa nella categoria “BEST FUNCTIONALITY” al “WORLD YACHT TROPHIES” 2022.  L’evento, che annualmente premia le migliori barche a motore e yacht dai 13 ai 140 metri, si è tenuto al Carlton Beach di Cannes lo scorso sabato 10 settembre


Organizzata da SG Publications, editore delle riviste Yachts France, Yachts Italia e Yachts Europe, la manifestazione coinvolge ogni anno sulla Croisette, in una serata unica al mondo, oltre 700 ospiti.

“Siamo veramente entusiasti che il nostro AICON 66 VIVERE abbia ricevuto questo riconoscimento agli “WORLD YACHT TROPHIES” – ha affermato il Ceo di AICON YACHTS, Marc-Udo Broich –  questo traguardo ripaga il lavoro e l’impegno di tutto il team AICON; una grande famiglia che, dopo l’acquisizione del marchio, lavora ininterrottamente da due anni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo ostinatamente portato avanti una nuova visione e una nuova filosofia di navigazione. Comfort, sicurezza e un’eleganza che punta tutto sulla scelta di materie prime di altissima qualità esclusivamente made in Sicily. La tecnologia americana e l’artigianato siciliano, sul nuovo AICON 66 VIVERE, si fondono in maniera naturale, restituendo un prodotto unico, sicuro e sofisticato. L’attenta cura dei dettagli completa il tutto. Il geniale Leonardo da Vinci disse un tempo che “i dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”, senza voler scomodare nessuno, reputo che sia questo ciò che siamo riusciti a realizzare con impegno e determinazione”.