19 Settembre 2022 Attualità

Messina, eletta la nuova segreteria di Assostampa

Rinnovata ieri la segreteria di Assostampa Messina. L’assemblea ha eletto segretario provinciale Sergio Magazzù, giornalista professionista, redattore ordinario del quotidiano “La Sicilia”, membro della Giunta esecutiva dell’Assostampa Sicilia e vicepresidente vicario Ussi Sicilia.

Confermati il vicesegretario Sandro Cuzari, giornalista pubblicista, e il tesoriere Luigi Andò, giornalista professionista. Eletti anche i delegati messinesi al XXXIV Congresso Regionale Assostampa Sicilia che si terrà a Palermo il 12, 13 e 14 ottobre.

Per la lista “Fare Sindacato Messina Professionali”, sono stati eletti Giuseppe Gulletta, Sergio Magazzù, Franco Cicero, Elisabetta Raffa, Gianmarco Capuano, Salvatore Pintaudi, Giuseppe Lo Re e Luigi Andò, delegati effettivi; Attilio Borda Bossana e Fortunato Cavaleri delegati supplenti.

Per la lista “Fare Sindacato Messina Collaboratori” sono stati eletti Sandro Cuzari, delegato effettivo; Silvana Paratore, delegata supplente. Non essendosi presentate altre liste, sia i delegati professionali che i collaboratori sono stati eletti per acclamazione all’unanimità.