30 Settembre 2022 Agenda & Consigli

ClioMakeUp Experience Store sbarca in città, a tu per tu con la regina social del beauty

Dopo il debutto a Napoli e il recente successo dell’inaugurazione di Parma, Ovs  porta a Messina l’innovativo ClioMakeUp Experience Store. A partire da venerdì 30 settembre lo store OVS situato nel cuore della città in Piazza Cairoli ospiterà le collezioni beauty firmate dalla make-up artist più amata d’Italia, Clio Zammatteo.

L’innovativa partnership tra Ov e ClioMakeUp si inserisce nell’ambito dell’evoluzione strategica di Ovs, piattaforma multimarca che affianca alla centralità degli house-brand una selezione di marchi iconici e proposte innovative coerenti con i suoi valori e in grado di soddisfare i pubblici più diversi. Il ClioMakeUp Experience Store porta per la prima volta anche nelle Isole un negozio fisico con tutta la selezione a marchio ClioMakeUp, pure-digital leader e punto di riferimento della più grande community italiana dedicata al beauty, offrendo una inedita shopping experience completa e tutta improntata sulla qualità dei prodotti e sulla multisensorialità dell’esperienza, dal beauty al total lifestyle.

“Dopo il successo del primo ClioMakeUp Experience Store di Napoli, seguito dalla strepitosa accoglienza ricevuta a Parma – afferma Clio Zammatteo – sono emozionata di consolidare la partnership con Ovs con l’inaugurazione di un terzo polo studiato per rispondere all’esigenza di arrivare anche nelle zone insulari, tradizionalmente più complesse da raggiungere. Da tanto tempo avevo promesso di aprire uno store in Sicilia, una terra cui mi sento molto legata, anche per l’affetto della community locale, e per il caleidoscopio di culture, sapori, colori e ispirazioni senza eguali che questa terra rappresenta per me. Il ClioMakeUp Experience store all’interno del punto vendita Ovs sarà un hub creativo, nel quale sperimentare la propria passione per l’arte del make-up, scoprendone le sue infinite declinazioni”.

A Messina il ClioMakeUp Experience Store si sviluppa su una superficie di circa trenta metri quadri: format e concept, in continuità con Napoli e Parma, prendono ispirazione dalla spontanea armonia delle forme presenti in natura, con linee morbide, fluide ed imperfette. La disposizione degli arredi e la loro conformazione accolgono e invitano a giocare con i prodotti. La finitura materica rosa pastello, variante del colore pantone signature del brand ClioMakeUp, è il tocco distintivo del corner. Innovazione, accessibilità, inclusività, impegno costante verso la sostenibilità, omnicanalità sono i valori che animano l’universo di marca di entrambi i player. Un appuntamento per gli appassionati di Beauty: venerdì 30 settembre a partire dalle 15,30 Clio accoglierà la sua community nel punto vendita di Messina per festeggiare insieme la nuova apertura e scoprire le ultime coloratissime novità firmate ClioMakeUp.