24 Ottobre 2022 Attualità

“Le misure pubbliche a sostegno delle donne imprenditrici. Come accedere ai bandi”. Domani pomeriggio il secondo webinar di Innexta

Si terrà domani, 25 ottobre, alle 14.30 il secondo appuntamento con i webinar promossi dalla Camera di commercio e da Innexta, la società del sistema camerale punto di riferimento nel settore della finanza e del credito per le Pmi, con particolare attenzione a strumenti, servizi e prodotti della finanza alternativa e del Fintech.

I lavori di domani verteranno su “Le misure pubbliche a sostegno delle donne imprenditrici. Come accedere ai bandi” e saranno aperti dai saluti della segretaria generale della Camera di commercio, Paola Sabella; della presidente del Comitato imprenditoria femminile dell’Ente camerale, Cettina Scaffidi; e della consiglierà di parità, Mariella Crisafulli.

Relatrici della giornata, Maria Cristina Giacobbo Scavo su “L’importanza della componente femminile nella vita dell’impresa”; Giorgia Vanucci su “PNRR a sostegno delle donne • La finanza agevolata per le donne • Fondo Imprenditoria femminile”; e Beatrice Della Chiesa su “NITO – Nuove Imprese a tasso zero”.

Per iscriversi all’evento, consultare il sito della Camera di commercio.