10 Febbraio 2023 Attualità

“L’amore è…”, Poste italiane lancia la cartolina di San Valentino dedicata agli innamorati

Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina che per ogni edizione cambia volto.

“L’amore è…” recita la cartolina del 2023. L’amore in ogni sua forma, per la vita, per il partner, per la famiglia, per gli amici, anche quelli a quattro zampe.

Con l’occasione, quest’anno presso l’ufficio postale con sportello filatelico di strada San Giacomo, sarà possibile oltre ad acquistare la cartolina anche lasciare un messaggio scritto che celebri l’amore. Un pensiero, una lettera, una poesia… Le dediche più belle saranno scelte e valorizzate in una campagna di comunicazione.

“Inoltre, per gli appassionati – annuncia la direttrice dell’ufficio postale Messina 18, Pina Morabito – nello stesso ufficio di strada San Giacomo sarà possibile ammirare la collezione di prodotti filatelici dedicati alla festa di San Valentino realizzati nel corso degli anni e esposti in una speciale bacheca”.

Il prodotto filatelico è disponibile al prezzo di 1,00€ anche in provincia, negli uffici postali con sportello filatelico a Taormina, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Patti, negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it, fino al 14 febbraio solo negli Spazio Filatelia si potrà utilizzare anche un annullo speciale