27 Febbraio 2023 Attualità

MyLillo, l’azienda leader delle consegne di cibo a Messina lancia il servizio myLillo Fresh

MyLillo, azienda messinese leader nella consegna a domicilio di cibo, ha lanciato il servizio MyLillo Fresh che permetterà ai propri clienti di ordinare online dai migliori negozi di alimentari della città di Messina. Adesso sarà possibile acquistare carne fresca, pesce e prodotti ortofrutticoli e riceverli comodamente a casa, in pochi click.

“Siamo felici ed orgogliosi di presentare MyLillo fresh, un servizio che abbiamo voluto fin dall’inizio e che rappresenta per noi un importante traguardo, – ha dichiarato il fondatore e CEO di MyLillo Gianluca Penna, – riteniamo che sia finalmente arrivato il momento per lanciare il fresh, grazie ad una azienda ormai consolidata con circa 30.000 utenti ed oltre 250 partners commerciali suddivisi su tre comuni. Siamo entusiasti di poter offrire questo nuovo servizio garantendo la qualità e la puntualità che ci hanno sempre contraddistinto.”.

L’acquisto di prodotti freschi attraverso MyLillo Fresh è semplice e veloce: basta accedere al sito web o all’app di MyLillo, selezionare il negozio convenzionato desiderato, scegliere i prodotti e concludere l’ordine. I prodotti selezionati verranno quindi consegnati al domicilio del cliente, garantendo freschezza e qualità.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di consegna a domicilio possibile. Siamo convinti che questa iniziativa darà un contributo significativo alla ripresa economica del territorio e non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei nostri clienti sul servizio. A tal proposito, a breve lanceremo una nuova piattaforma dedicata esclusivamente al fresh, in collaborazione con i nostri partner tecnici di Reitera.” ha dichiarato il co-fondatore e responsabile del progetto MyLillo Fresh Giuseppe Lanfranchi.

Chi è: MyLillo.
MyLillo è un’azienda messinese fondata nel 2019, specializzata nella consegna a domicilio di cibo. Grazie alla propria piattaforma tecnologica all’avanguardia, MyLillo si è affermata come la soluzione ideale per chi desidera ordinare online dai migliori ristoranti della città. Ora, con MyLillo Fresh, i clienti potranno anche ordinare prodotti freschi da macellerie, pescherie e ortofrutta.