Messina: Al via la Festa della Birra con il Messina Pop Up Beer
di Alessia Di Fiore – Messina si accende di divertimento e sapori con l’inizio del Messina Pop Up Beer, un evento che promette di soddisfare gli amanti della birra artigianale e della buona musica. Organizzato da Claudio Prestopino, già reduce dal successo dello “Street Food Sicily on Tour”, l’evento si sta tenendo al Giardino Corallo di Messina da ieri al 15 settembre 2024. La kermesse offrirà una quattro giorni ricca di esperienze sensoriali: 20 birre artigianali selezionate con cura e una serie di spettacoli musicali dal vivo per accompagnare il pubblico in serate all’insegna del divertimento. Ogni sera, dalle 19:00 all’1:00, il festival offrirà non solo birra di produzione siciliana, ma anche performance musicali di alto livello, con tributi ai grandi della musica internazionale e revival di epoche indimenticabili. Protagonisti dell’evento sono 6 birrifici artigianali siciliani, che fanno degustare al pubblico le loro creazioni uniche. Ma non finisce qui: le serate sono animate da musica live, per garantire un’atmosfera frizzante e coinvolgente.
Ecco il programma musicale:
– Giovedì 12 settembre
– “Home Escaped” (Live rock cover band)
– “The Soul Men” (Blues Band Show)
– Venerdì 13 settembre
– “The Joshua Tree” (Tribute band degli U2 anni ’80)
– “Superstar – Gazebo” (Dj set anni ’80)
– Sabato 14 settembre
– A20 “Gli aventi” (Live music)
– Dj set anni ’70/’80 con Claudio Guerrini
– Domenica 15 settembre
– Dj set anni ’90/2000
– Special guests: “Nathalie Aarts” from The Soundlovers, “Kim Lukas” e “Melody Castellari” AKA Lady Violet, per un revival di hit che hanno segnato gli anni ’90.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Un’occasione imperdibile per vivere quattro serate all’insegna della musica, del buon cibo e, ovviamente, della birra di qualità.