
MESSINA SOCIAL CITY: PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
L’Azienda Speciale Messina Social City comunica la pubblicazione dell’Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale.
L’avviso pubblico, adottato con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 18 aprile 2025, è finalizzato alla selezione di candidati idonei alla nomina, secondo i criteri di professionalità e competenza definiti nel Regolamento aziendale e nello Statuto.
La figura del Direttore Generale, con incarico della durata di tre anni rinnovabili, avrà un ruolo strategico nella gestione dell’Azienda Speciale, guidandone le attività amministrative, finanziarie e organizzative, nel rispetto degli indirizzi del Consiglio di Amministrazione e dei principi di trasparenza, efficacia ed efficienza.
I candidati dovranno essere in possesso di titolo di studio universitario, esperienza pluriennale in ruoli apicali, e delle competenze manageriali previste nel bando. La domanda, corredata da curriculum vitae e documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente via PEC entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 maggio 2025, secondo le modalità indicate nell’avviso.
L’avviso completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito ufficiale dell’Azienda www.messinasocialcity.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi e concorsi”, nonché sull’albo pretorio del Comune di Messina.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo messinasocialcity@pec.it .