Max Pezzali annuncia la sua prossima maratona estiva, MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026. Oltre agli show già in vendita di Roma, Napoli e una doppia Milano, si aggiungono le città di Lignano, Torino, Bologna, Messina (1 luglio 2026), Bari e Padova.
"L’evento è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina. Accogliere ancora una volta Max Pezzali nella nostra città è motivo di grande orgoglio e conferma la centralità di Messina nei principali circuiti nazionali della musica dal vivo. Il “Franco Scoglio” si prepara a ospitare un altro grande appuntamento capace di coinvolgere migliaia di spettatori da tutta la Sicilia e non solo. Eventi di questa portata rappresentano non solo un’opportunità di promozione culturale e turistica, ma anche un’occasione concreta per favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale, contribuendo a costruire una città sempre più viva, partecipata e accogliente”, dichiarano il sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro.
Quello di Max è un successo inarrestabile e senza precedenti che si racconta con un solo numero da record: 1 milione 300mila biglietti venduti dal 2022 ad oggi, anni in cui ha collezionato 180 mila i biglietti venduti nelle 19 date sold out invernali, più di 400 mila venduti nella prima tournée negli stadi 2024 a cui si somma il grande successo della stagione live 2022/MAX FOREVER (Hits Only), 23, che ha visto 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti, la storica serata al Circo Massimo e ora i biglietti polverizzati per la data di Imola 2025 e i primi Stadi 2026.