
L’ORAZERO IN TOUR: BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 18 SETTEMBRE
A pochi giorni dal suo compleanno, che cadrà il 30 settembre, e dopo aver regalato ai fan ben tre annunci in un solo colpo, per Renato Zero è tempo di nuove sorprese.
Attraverso i propri canali social l’artista svela oggi l’artwork e i 19 titoli che compongono la tracklist del nuovo album di inediti L’ORAZERO, in uscita il 3 ottobre per Tattica, e disponibile per il pre-order e il pre-save dal 15 settembre: una nuova pagina della sua ricchissima produzione artistica e della ultracinquantennale carriera musicale che ha segnato la storia della musica italiana.
“Un viaggio in 19 differenti mondi, ognuno dei quali ha le proprie radici, regole, bisogni, contraddizioni, utopie e modi diversi di rappresentarsi. Io giro sempre con un biglietto in tasca da punzonare; faccio male?” –le parole di Zero per introdurre il nuovo progetto. L’album è anticipato dal nuovo singolo SENZA, disponibile da domani – 12 settembre – in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Renato Zero non smette mai di rinnovare il suo legame con l’amato pubblico e, a poco più di un anno dalla sua ultima avventura live, si prepara a riabbracciarlo dal vivo con L’ORAZERO IN TOUR. La nuova tournée, prodotta da Tattica, lo porterà sui palchi delle principali città italiane a partire da gennaio 2026, con biglietti disponibili dal 18 settembre su renatozero.com e vivaticket.com.
La radio partner di L’ORAZERO IN TOUR è RTL 102.5.
L’ORAZERO IN TOUR viaggia con Italo.
L’ORAZERO