31 Marzo 2017 Commenti e appelli

Case Fantasma di Zafferia: Assemblea del Fronte popolare autorganizzato

Oggi 31 Marzo, si è tenuta la terza Assemblea presso le “Case Fantasma” di Zafferia organizzata dal Fronte Popolare Autorganizzato.
L’ Assemblea è stata partecipata, gli interventi degli abitanti di Zafferia sono stati molteplici e di notevole rilevanza, sottolineando le diverse drammaticità, ma favorite da un comune denominatore, ovvero,
“Solidarietà e unità di intenti fino alla vittoria”!
Abbiamo smosso l’opinione pubblica e le Istituzioni, grazie anche alla Stampa Cittadina che ha avuto un importante ruolo sulla vicenda, ma questo è solo l’inizio di un percorso, la vera battaglia inizia adesso, uniti verso la vittoria comune, affrontando le diverse problematiche che hanno interlocutori Istituzionali diversi, tempistiche diverse con interventi a lungo, a medio, e a breve termine.
Considerato che dopo il sopralluogo del 9 Marzo dallo IACP non c’è stato alcun intervento conseguenziale, e nonostante il Sindaco e la sua Giunta siano stati invitati all’assemblea, nessuno di loro ha presenziato.
A causa di questa indifferenza, l’ assemblea del Popolo di Zafferia decide di andare avanti in un percorso di lotta Uniti, Compatta e Determinati!
Intanto il 5 Aprile ci sarà un tavolo di confronto convocato dall’ Assessorato ai Servizi Sociali, con la presenza dell’ Assessore alle politiche per la Casa, l’ Assessore all’ Ambiente e Sanità, e i vertici dello IACP.
TO BE CONTINUED….
FRONTE POPOLARE AUTORGANIZZATO