Il “Comitato Bouganville Occupata”, invita tutta la cittadinanza all’Aperitivo Benefit per l’autofinanziamento della Colonia Felina

Mentre la città taceva per le vacanze Ferragostiane, alla Bouganville Occupata si continuavano i lavori per il progetto di Co-Housing Sociale proposto delle  5 famiglie in emergenza abitativa  che dal 24 Giugno scorso, hanno occupato l’ex Anffas, abbandonato dal 2014, ribattezzandolo “Bouganville Occupata”.
Oggi il “Comitato Bouganville Occupata” è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione Aperitivo Benefit  per l’autogestione della Colonia Felina Bouganville, che per il momento accoglie 39 gatti che hanno bisogno di cure, cibo e sterilizzazioni, oltre che di un ambiente pulito, sano e accogliente, soprattutto nei mesi invernali che si appresteranno ad arrivare. L’evento si terrà Domenica 03 Settembre 2017 presso la  Salita “ Casa Nostra” Viale Giostra/ Ritiro ex Anffas alle ore 18.00, con contributo libero.
Tuttavia, per l’occasione vogliamo lanciare un appello a tutti coloro i quali vogliono aiutarci nella realizzazione di una Ludoteca per bambini e “ragazzi speciali” intitolata a Cristian Barbuscia.
Per la realizzazione  della Ludoteca, che sarà già attiva in Autunno insieme al Cineforum popolare,  serve: pittura bianca per interni, stucco e boccettine di colorante per ducotone  per le decorazioni e disegni che saranno realizzati  dai bambini della Bouganville.
Si prevede un Autunno caldo…la lotta non si arresta!
Un passo indietro neanche per prendere la rincorsa!
Fronte Popolare Autorganizzato
Comitato Bouganville Occupata

Nessun Commento

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register