La Lelat festeggia i suoi 27 anni in prima linea contro droga e aids

Domani mercoledì 11 ottobre 2017 l’associazione Le.L.A.T. – Lega Lotta Aids e Tossicodipendenza festeggia il 27° anniversario della sua fondazione, avvenuta l’11 ottobre 1990 nel piccolo studio di psicologa della sua fondatrice Anna Maria Garufi.

In questi lunghi 27 anni l’associazione ha cambiato tre sedi prima di approdare alla grande struttura di Mangialupi, dove ormai da dieci anni rappresenta un punto di riferimento importante in città per la lotta alla droga, attraverso attività di prevenzione e la gestione della comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti.

“Ogni anno usiamo festeggiare tale ricorrenza con un convegno ed una festa, ma per quest’anno le difficoltà economiche che stiamo attraversando ultimamente ci impongono una cerimonia privata, presso la nostra sede di Mangialupi, con un pranzo con gli utenti, i loro familiari, i volontari e gli operatori della comunità.

Alle 16,00 verrà poi celebrata la Santa Messa quale momento di raccoglimento e di ringraziamento per questi 27 anni trascorsi insieme e alla quale invitiamo tutti coloro, rappresentanti delle istituzioni e privati, che volessero manifestarci la loro partecipazione e condividere con noi questo traguardo”.

Nessun Commento

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register