Settembre si apre all’insegna del talento e della bellezza, nonostante la paura per il Covid e le misure restrittive, da Venezia a Taormina, la moda con le sue muse torna a trionfare su red carpet e passerelle. E il Teatro Antico di Taormina ospita la Tao Awards 2020, rassegna giunta alla XXI edizione, con una serata di gala all’insegna del "distanziamento" e dell’ottimismo, in programma sabato 12 settembre.
Tanti i premiati tra cui due romani: la stilista Federica Tosi per il pret-à-porter e Jacopo Mastrangelo per la musica, giovane talento che si è fatto notare durante il lockdown per le sue performance sui tetti di Roma, suonando la chitarra dalla sua terrazza su Piazza Navona.
E ancora Tao Award Excellence ad Antonio Marras, per l’haute couture ad Antonio Grimaldi, un riconoscimento speciale alla stilista Bav Tailor inserita nel progetto #TogetherForTomorrow di Camera Moda Fashion Trust; per il giornalismo premiata la Direttrice di GRAZIA International Network Carla Vanni e Tao Award anche alla firma de “Il Giornale” Daniela Fedi; per l’Innovazione ad Oscar di Montigny; per il design all’architetto Mario Trimarchi; per la categoria attori si aggiudica il premio Fabio Fulco.
Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.
Enrico Di Giacomo
E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455
oppure tramite PayPal cliccando su Donazione