10 Marzo 2021 Cronaca di Messina e Provincia

Vaccini in Sicilia, al via le prenotazioni per gli over 70: anche a Messina

Da oggi pomeriggio alle 14 il via alle prenotazioni per le vaccinazioni dei cittadini siciliani della fascia d’età fra i 70 e il 79 anni. La procedura da seguire sarà sostanzialmente quella utilizzata per gli over 80, quindi le prenotazioni avverranno sempre attraverso questo link . Un momento particolarmente atteso da parte di molti messinesi che ora potranno usufruire del nuovo hub della fiera dove oggi sono stati programmati 300 vaccini a insegnanti e avvocati.

Vaccinazione anti COVID-19 OVER 70

🗓 Da domani, 11 marzo 2021, via alle prenotazioni per gli OVER 70

👨🏻‍💻👩‍💻 I cittadini potranno accedere alla piattaforma della struttura commissariale nazionale gestita da Poste Italiane o tramite il link *prenotazioni.vaccinicovid.gov.it* o mediante il portale *siciliacoronavirus.it.*

☎️ Oltre alla modalità online, è possibile prenotare anche attraverso il *call center* dedicato – telefonando al numero verde *800.00.99.66* attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi).

🛵 Ulteriore modalità è quella di prenotazione tramite i *portalettere di Poste Italiane* che da domani possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini dai 70 anni in su.