Elezioni 2018. Il M5S inaugura i Comitati elettorali di Messina

15 febbraio 2018 Cronaca di Messina

Due giornate intense attendono i candidati messinesi di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle, pronti ad inaugurare tre Comitati elettorali dislocati nei punti chiave della città di Messina.
Domani, venerdì 16 febbraio, toccherà alla sede di via I Settembre dove l’inaugurazione è prevista alle 20.30. A tagliare il nastro saranno i canditati dei collegi uninominali e proporzionali, Francesco D’Uva, Angela Raffa, Barbara Floridia e Grazia D’Angelo, insieme agli attivisti.
Sabato 17 febbraio sarà invece la volta del Comitato elettorale della I Circoscrizione, nella seda di via Nazionale 6 di Briga Marina. L’evento si svolgerà a partire dalle 16 e vi parteciperanno sia i canditati sia i PortaVoce all’ARS Valentina Zafarana e Antonio De Luca.
Nella stessa giornata di sabato 17, a partire dalle 19, verrà infine inaugurato il Comitato elettorale di via Marco Polo 394, a Contesse.
“Aspettiamo numerosi tutti coloro che vorranno sostenerci e conoscere, ancora meglio, il nostro programma elettorale ed i candidati. Partecipa, scegli, cambia! Perché è da qui che inizia il vero cambiamento”, ha dichiarato il candidato all’uninominale di Messina Francesco D’Uva.